Bikappa

Descrizione

La sedia Bikappa rasenta quasi l’immaterialità per l’incredibile sottigliezza del suo spessore, ma allo stesso tempo rappresenta un progetto di notevole complessità nei materiali e nei processi utilizzati per la sua realizzazione.
L’unione delle tecnologie della fusione in alluminio per la struttura e del polipropilene stampato per la seduta e lo schienale, uniti con un sistema assolutamente innovativo, hanno infatti permesso di raggiungere un estremo e raffinato minimalismo estetico, garantendo allo stesso tempo la massima resistenza e funzionalità.
I fianchi assolvono la funzione di struttura e sono in alluminio pressofuso lucidato, con un brillante contrasto cromatico, oppure nella stessa tinta dello schienale e della seduta (per chi desidera un effetto assolutamente minimale).

Un altro esempio di come l’idea creativa di un importante studio di design, possa prendere forma grazie alla tecnologia ed al know-how di Kristalia.

La sedia Bikappa traccia un segno elegante e leggero nello spazio della casa oppure negli spazi pubblici quali ristoranti, bar o alberghi.

Designer Bartoli Design

Studio Bartoli Design

“Volevamo sviluppare una sedia utilizzando l’alluminio che fosse più che essenziale, quasi bidimensionale allo sguardo.„

Specifiche tecniche

Certificazioni
NomeDescrizione
Info PDF(235.37 KB)
3D ZIP(426.73 KB)

Richiesta di informazioni

Sending

Innovazioni di prodotto

Progetti

meiji univ_menu

Sta bene con

Easy
neat
sushi
nori