Home » Tavoli » Maki Slatted

Maki slatted

Con le loro forme arrotondate le gambe dei tavoli Maki sono qui abbinate a un piano in doghe in Teak, certificato FSC nel rispetto dell’ambiente, di larghezza 20 cm e spessore 2 cm, che può essere lasciato al naturale perché nel tempo assuma un’inconfondibile tonalità argentea, oppure trattato con olio per fargli riacquistare la sua colorazione originaria. I tavoli allungabili sono dotati di prolunghe in trafila di alluminio che trovano spazio nell’apposito vano.

https://www.kristalia.it/content/uploads/2019/10/Kristalia_Maki-Slatted_OUT_1-957×1280.jpg
Designer

Bartoli Design

Studio associato di architettura e design.
Bartoli Design, team composto da Carlo, Paolo e Anna Bartoli, prosegue oggi un’esperienza di design e cultura del progetto inaugurata da Carlo Bartoli nel 1960 e concretizzata nelle numerose collaborazioni con aziende leader del settore arredamento .
Il lavoro di ricerca dello studio è all’insegna di una poetica fondata su essenzialità ed equilibrio: dal concept iniziale per le strategie di prodotto e comunicazione, dall’ideazione allo sviluppo del prodotto, l’attività dello studio abbraccia lo spettro completo dei servizi di design.
Bartoli Design sviluppa inoltre progetti di architettura, allestimenti, interni e design urbano.
Nel 2008 ha ricevuto il XXI Compasso d’Oro ADI per la sedia R606Uno, il divano Tube ha ricevuto l’ IF Award for Good Industrial Design ed è stato selezionato per la serie di francobolli delle Poste Italiane “Design Italiano per un nuovo paesaggio domestico”. Carlo Bartoli ha esposto il proprio lavoro in Italia e all’estero: alla Triennale di Milano, al Victoria and Albert Museum a Londra, allo Stadt Museum di Colonia e a New York, Praga, Hong Kong, Atene, Buenos Aires. La poltrona Gaia è inclusa nella collezione permanente di design del MOMA di New York e della Triennale di Milano. La sedia 4875 è in mostra nella collezione di design del National Arts Museum, Centre Pompidou, a Parigi. La poltroncina Breeze – premiata con l’ I.D. Design Distinction Award, Apex Product Design Award, Red Dot e IF Award for Good Industrial Design – è raffigurata sui francobolli delle Poste Italiane “Maestri del design italiano”. Il tavolo Sol è stato premiato con il “2010 GOOD DESIGN Award”. La giuria del concorso Young&Design ha assegnato a Carlo Bartoli il riconoscimento Apostolo del Design 2012, per il lavoro di designer ispirato alla necessità e all’onestà del progetto. Il tavolo Still di Bartoli Design, ha ricevuto il premio Red Dot 2013.

Anna – Carlo – Paolo Bartoli

Download

Technical Info

Ottieni maggiori informazioni

Contattaci

Leggi la Privacy Policy.

iscriviti alla newsletter

Ti invieremo le ultime novità su prodotti ed eventi

Copyright © 2020 Kristalia Srl
P.IVA/C.Fisc. 01267780938 Iscr. Trib. Pn – n. 12666 Cap. Soc. €103.561,00 i.v.