Home » Tables » Sushi Workstation

Sushi workstation

Un programma di scrivanie da ufficio completo e ad alto contenuto tecnologico, per fornire a qualsiasi ambiente di lavoro un tocco contemporaneo e dal design minimale. E’ possibile realizzare le più diverse composizioni, utilizzando scrivanie, tavoli di grandi dimensioni e workstation predisposte per il passaggio dei cavi, in modo da creare situazioni operative singole o multiple, eleganti soluzioni per la sala riunioni o prestigiosi posti di lavoro dirigenziali. I piani, dal profilo sottile, sono proposti in tre differenti materiali: laminato, laminato Alucompact® e Fenix-NTM®. Le gambe, dal volume importante, sono in alluminio anodizzato o verniciate nella stessa tonalità del piano, per ottenere un risultato monocromatico. Le scrivanie da ufficio possono essere completate con uno schermo in metacrilato opalino che unisce privacy e trasparenza.

https://www.kristalia.it/wp-content/uploads/2019/10/Kristalia_Sushi-Workstation_PLACES_10-1280×766.jpg
Designer

Bartoli Design

Studio associato di architettura e design.
Bartoli Design, team composto da Carlo, Paolo e Anna Bartoli, prosegue oggi un’esperienza di design e cultura del progetto inaugurata da Carlo Bartoli nel 1960 e concretizzata nelle numerose collaborazioni con aziende leader del settore arredamento .
Il lavoro di ricerca dello studio è all’insegna di una poetica fondata su essenzialità ed equilibrio: dal concept iniziale per le strategie di prodotto e comunicazione, dall’ideazione allo sviluppo del prodotto, l’attività dello studio abbraccia lo spettro completo dei servizi di design.
Bartoli Design sviluppa inoltre progetti di architettura, allestimenti, interni e design urbano.
Nel 2008 ha ricevuto il XXI Compasso d’Oro ADI per la sedia R606Uno, il divano Tube ha ricevuto l’ IF Award for Good Industrial Design ed è stato selezionato per la serie di francobolli delle Poste Italiane “Design Italiano per un nuovo paesaggio domestico”. Carlo Bartoli ha esposto il proprio lavoro in Italia e all’estero: alla Triennale di Milano, al Victoria and Albert Museum a Londra, allo Stadt Museum di Colonia e a New York, Praga, Hong Kong, Atene, Buenos Aires. La poltrona Gaia è inclusa nella collezione permanente di design del MOMA di New York e della Triennale di Milano. La sedia 4875 è in mostra nella collezione di design del National Arts Museum, Centre Pompidou, a Parigi. La poltroncina Breeze – premiata con l’ I.D. Design Distinction Award, Apex Product Design Award, Red Dot e IF Award for Good Industrial Design – è raffigurata sui francobolli delle Poste Italiane “Maestri del design italiano”. Il tavolo Sol è stato premiato con il “2010 GOOD DESIGN Award”. La giuria del concorso Young&Design ha assegnato a Carlo Bartoli il riconoscimento Apostolo del Design 2012, per il lavoro di designer ispirato alla necessità e all’onestà del progetto. Il tavolo Still di Bartoli Design, ha ricevuto il premio Red Dot 2013.

Anna – Carlo – Paolo Bartoli

Download

Technical Info

Ottieni maggiori informazioni

Contattaci

    Leggi la Privacy Policy.

    iscriviti alla newsletter

    Ti invieremo le ultime novità su prodotti ed eventi

    Via A. Durante, 28, 33080 Prata di Pordenone PN, Italy

    Copyright © 2020 Kristalia Srl
    P.IVA/C.Fisc. 01267780938 Iscr. Trib. Pn – n. 12666 Cap. Soc. €103.561,00 i.v.