Articoli

Journal -

Marta Frigo live al ClubKristalia


Il 25 giugno ClubKristalia riapre le porte alla sua community per un imperdibile concerto. In scena una giovane stella del jazz italiano, Marta Frigo. Cantante, improvvisatrice e compositrice milanese è diplomata presso la Siena Jazz University. Nel 2021 si classifica prima al Premio Lelio Luttazzi nella categoria autori jazz e terza al Premio dei premi MEI. Nel 2022 inizia la collaborazione discografica con l’etichetta internazionale Dasè Sound Lab/URSA.
Alla ricerca di introspezione attraverso texture e ambienti sonori che incrocino essenzialità̀ e sperimentazione, il suo progetto solista propone una forma canzone ibrida: la cantautrice mescola i suoi testi a momenti strumentali onirici, in un ambiente sonoro immersivo, a tratti rarefatto e delicato, a tratti energico e intenso.
Precede l’esibizione la proiezione di un video di presentazione a cura di Alessio Bertallot, prezioso amico di ClubKristalia. L’evento si svolge in collaborazine con Galassia, birrificio di Pordenone, eccellenza del territorio friulano.

REGISTRATI